E COME LUI NESSUNO MAI.

Dopo tanti anni lascio il mio ufficio.
Adesso capisco perché ho aspettato fino all’ultimo.
Perché è una gran fatica mettere mano a 15 anni di ricordi. Perché è difficile salutare un luogo che mi conosce così nel profondo.
Ho avuto nella mia vita uffici più belli, con la scrivania in mogano, quando i budget erano più alti. Ma questo è stato diverso. Da subito.
Da quando sono entrata 15 anni fa. Mi ha accolta per quella che ero. Sfogliando tra le agende e mettendo negli scatoloni le foto che mi hanno accompagnata in questi anni, ho rivissuto tanti momenti. È stato testimone di cambiamenti importanti della mia vita. Ha tollerato le mie risate ed ha ascoltato i miei silenzi. Un ufficio che, a porta chiusa, ha saputo consolarmi nei momenti più bui con la sua generosa luce che fa filtrare anche d’inverno.
Un complice.
Ha accettato la mia natura da gatto che prende e scompare e poi ricompare. Mi ha sempre aspettata. Gli dovrò dire che stavolta non ritorno, che vado da un’altra parte ad iniziare una nuova avventura. Ma gli dirò anche che sarà sempre nel mio cuore. E come lui nessuno mai.
Articolo precedente
Articolo successivo
lorenza
lorenza
Sono Lorenza Girotti, coach specializzata in Life e Business Coaching. Mi occupo di crescita personale e aiuto i miei clienti a costruire il futuro che desiderano nella vita e nel lavoro e li sostengo nell'attivare le risorse necessarie affinchè quel futuro diventi realtà. Grazie ad una lunga e significativa esperienza professionale maturata a fianco di imprenditori e manager, ho fondato il progetto My Coach che utilizza un metodo concreto ed orientato al risultato.