Coaching step by step

Di norma un percorso coaching comporta 6 incontri con cadenza mensile, di cui il primo è gratuito e informativo.

Tale percorso puo’ essere suddiviso in tre fasi:

La prima fase  inizia con un incontro informativo in cui si verifica la volontà del cliente ad intraprendere un percorso di coaching. In essa si definiscono gli obiettivi verso i quali il processo sarà orientato.

La seconda fase è la più intensa . Si esplora l’eccellenza del cliente e il coach lo accompagna al superamento degli ostacoli reali e intangibili che spesso limitano le potenzialità delle persone. Si opera nel pieno rispetto della libertà e di valori della persona .

La terza fase  è  il momento in cui il cliente  ha raggiunto un buon grado di consapevolezza e si attinge dalle sue personali Risorse per il raggiungimento degli obiettivi fissati.

lorenza
lorenza
Sono Lorenza Girotti, coach specializzata in Life e Business Coaching. Mi occupo di crescita personale e aiuto i miei clienti a costruire il futuro che desiderano nella vita e nel lavoro e li sostengo nell'attivare le risorse necessarie affinchè quel futuro diventi realtà. Grazie ad una lunga e significativa esperienza professionale maturata a fianco di imprenditori e manager, ho fondato il progetto My Coach che utilizza un metodo concreto ed orientato al risultato.